Oggi 28 settembre è il giorno delle elezioni presso l'istituto comprensivo Giovanni XXIII.
Come tutti gli anni saranno rinnovati i rappresentanti delle classi quinte della scuola primaria e delle classi prime della secondaria di primo grado, mentre arriveranno a fine mandato i ragazzi del secondo e terzo anno della secondaria.
La tradizione si rinnova perché ormai l'esperienza del Consiglio dei Ragazzi si protrae nella nostra scuola da più di un decennio.
Nei prossimi giorni conosceremo i nomi dei nuovi rappresentanti che si uniranno agli altri e alla convocazione della prima seduta del consiglio eleggeranno il nuovo Presidente che sostituirà Giulia Fusaro che si è distinta nei suoi anni di mandato per competenza e determinazione. Un saluto a tutti i nostri ragazzi che ci hanno lasciato per la nuova avventura presso la scuola secondaria di secondo grado. Sicuramente porteranno con loro le competenze che hanno acquisito in questi anni.