PROGETTAZIONE GRAFICA E COMUNICAZIONE DIGITALE

Si è concluso il modulo di Progettazione Grafica e Comunicazione Digitale, un percorso che ha accompagnato i futuri alunni della scuola secondaria di primo grado alla scoperta delle principali piattaforme di visual design online.

Durante il progetto, i ragazzi hanno esplorato le funzionalità di base della grafica digitale per creare contenuti utili sia per le lezioni in classe che per lo studio a casa, mettendo alla prova la propria creatività.

Il percorso ha alternato momenti di lavoro individuale a stimolanti progetti di gruppo, unendo così espressione personale e collaborazione.

Attività di cooperative learning: Cristoforo Colombo. LINK